In questo ultimo w-end lo staff del Quadrante ha lavorato per aprire la stagione derive sul nostro lago e

per mettervi nelle condizioni di uscire in sicurezza.

Chiaramente dobbiamo e vogliamo seguire alla lettera le disposizioni regionali della FASE 2 e quanto ci ha indicato Marvelia come circolo che ci accoglie.

Vi comunichiamo sinteticamente  quanto siamo in grado di offrirvi, come registrarvi per partecipare e cosa troverete alla base :

 

  • ACCESSO ALLA BASE E PRENOTAZIONE :  Marvelia ovviamente ha contingentato gli accessi. A nostra disposizione ci sono per il momento n. 6 ingressi per i nostri soci.  La prenotazione della presenza deve essere fatta come in precedenza ESCLUSIVAMENTE attraverso una comunicazione alla segreteria del Quadrante, meglio se telefonicamente e per il momento TASSATIVAMENTE  ENTRO IL MERCOLEDI’ che precede il w-end.    Sottolineiamo il fatto che le disdette non sono bene accette perché, visti i pochi posti disponibili, toglierebbero ad altri la possibilità di partecipare. La segreteria vi confermerà in tempi brevi la vostra prenotazione
  • USCITE : sono consentite per tutti  uscite SOLO IN SINGOLO.
  • Per coppie conviventi fornite di autocertificazione in tal senso, sono consentite le uscite IN DOPPIO
  • DERIVE DISPONIBILI : per uscite in singolo avremo  due  Laser STD,  un  Laser Vago e un  4.20.                                Per eventuali uscite in doppio anche l’RS 500 se coppie esperte.
  • ATTREZZATURA PERSONALE : è obbligatorio avere muta calzari guanti e giubbino di proprietà ( solo per il giubbino lo staff provvederà a fornirne uno agli sprovvisti)

 

  • BASE MARVELIA : non sono disponibili gli spogliatoi ma unicamente i servizi igienici. Si potrà utilizzare la doccia all’aperto.

Quindi ci si potrà cambiare solo negli spazi aperti.

Non ci sarà il servizio bar e ristorante e quindi ognuno deve pensare a portarsi cibo e acqua necessari al proprio            sostentamento.

Non ci sarà possibilità di pernottamento.

  • DISTANZA DI SICUREZZA : massima attenzione a seguire questa fondamentale precauzione.
  • MASCHERINA : obbligatoria anche quando si è nello spazio comune all’aperto.

 

Prenotatevi alla nostra segreteria 3930702805